Accelera la trasformazione di SAP e SuccessFactors Payroll
PRISM for Payroll è il nostro servizio di migrazione specializzato, che si avvale di un software brevettato per abilitare trasformazioni fluide e ad alta velocità verso SAP SuccessFactors Employee Central Payroll, S/4HANA Cloud Private Edition o SAP HCM per SAP S/4HANA.
Riduzione del 50% dei tempi di migrazione
Riduzione dei costi fino al 50%.
Riduzione dei rischi a quasi zero
Approccio basato sul software
Soluzione di transizione selettiva dei dati (SDT)
I clienti SAP hanno diverse opzioni per la loro trasformazione digitale. Non esiste una soluzione unica per tutti; il tuo landscape e requisiti aziendali, così come i tuoi obiettivi futuri, determineranno il percorso migliore per te.
Quando si trasferisce SAP Payroll nel cloud, una solida strategia di migrazione è fondamentale, soprattutto in vista della prossima scadenza del supporto SAP ECC. I vantaggi dell'implementazione nel cloud sono sempre più evidenti. La sfida consiste nell'adottare le funzionalità del cloud senza una migrazione dirompente e costosa dell'intero sistema. Potresti voler trasferire in modo selettivo i dati critici delle paghe nel cloud, mantenendo un accesso sicuro alle informazioni storiche.
È importante trovare un percorso che ti permetta di sfruttare l'innovazione del cloud, pur mantenendo l'integrità e il valore del tuo attuale investimento in SAP Payroll.
PRISM for Payroll è una soluzione di transizione selettiva dei dati, basata su software, che consente di passare da SAP Payroll on-premise a soluzioni di payroll in cloud come SAP SuccessFactors Employee Central Payroll o S/4HANA Cloud Private Edition, o di effettuare l'upgrade a SAP HCM for SAP S/4HANA (On-premise). Si tratta di una soluzione collaudata e di grande efficacia che combina un'esperienza di consulenza SAP HR e Payroll di livello mondiale con un software di accelerazione all'avanguardia, certificato SAP, per garantire una transizione di successo. Indipendentemente dalla destinazione SAP scelta, la nostra soluzione PRISM for Payroll garantisce un passaggio automatico ed economico al cloud.
I progetti di trasformazione complessi necessitano di una metodologia di consegna specializzata e il nostro approccio PRISM garantisce un risultato di successo. Consente migrazioni a basso rischio in modo rapido e semplice, senza richiedere reimplementazioni su larga scala. Le nostre soluzioni software includono software per la migrazione dei dati, modelli pre-configurati di payroll e HCM, verifica dei dati delle buste paga e soluzioni di reporting ibride. Inoltre, con la nostra soluzione Archive Central, possiamo anche smantellare tutti i dati storici che non vuoi portare nel cloud, offrendoti un accesso sicuro e basato sui ruoli ai dati legacy.
La nostra soluzione correlata, PRISM for S/4HANA, è la soluzione ideale per i clienti che desiderano aggiornare i loro sistemi Finance e altri sistemi non HCM a S/4HANA.
Valutazione gratuita del sistema
La nostra soluzione PRISM for Payroll include una valutazione gratuita del sistema per aiutarti a prendere decisioni informate su come ottimizzare la tua migrazione. La valutazione consiste in un trasporto SAP che raccoglie i dati strutturali critici del tuo sistema, senza esporre alcun dato di sistema riservato; potrai quindi ottenere informazioni sull'analisi tramite una dashboard web interattiva e facile da utilizzare.
Migrazioni e aggiornamenti senza problemi per le risorse umane e le buste paga SAP On-Premise
Migrazione a SAP SuccessFactors Employee Central Payroll
Decidere il percorso ottimale per la migrazione da SAP Payroll on-premises a SAP SuccessFactors Employee Central Payroll può essere complesso, ma la nostra soluzione PRISM ridurrà i rischi e accelererà il tuo percorso. Abbiamo le competenze e gli strumenti per aiutarti a migrare rapidamente e facilmente la tua cronologia su SAP SuccessFactors Employee Central Payroll, senza richiedere una reimplementazione completa.
PRISM for Payroll riduce al minimo le attività tecniche di conversione e gli impatti aziendali tipicamente associati ai progetti di trasformazione. Permette di copiare i dati dal sistema on-premise al nuovo sistema cloud, di confrontare i dati per verificarne l'accuratezza e di creare report su tutti i dati durante l'intero processo.
Ti aiuteremo a:- Ridurre i rischi nel passaggio al motore di payroll ECP
- Eliminare la necessità di reimplementare il payroll
- Preparare e trasformare i dati HCM per la migrazione a ECP
- Integrare con EC e inviare i dati a FI
- Ottenere approfondimenti attraverso la nostra soluzione di reporting certificata SAP, Query Manager.
Migrazione a SAP S/4HANA Cloud Private Edition
SAP S/4HANA Cloud Private Edition fa parte del continuo impegno di SAP nell'aiutare i clienti a continuare a ottenere il ROI dal loro investimento in SAP on-premise, creando al contempo un ponte verso il cloud e il futuro. Questa opzione è destinata ai clienti SAP esistenti che:
- sono soddisfatti dei loro attuali servizi HR, Payroll e/o Time and Benefits on-premise e non desiderano passare a SuccessFactors in questo momento;
- desiderano iniziare il loro viaggio verso il cloud e ridurre i costi di hardware e infrastruttura;
- sono alla ricerca di una data di supporto garantita almeno fino alla fine del 2040; e
- desiderano l'opzione meno invasiva per le loro attuali risorse umane e buste paga, e allo stesso tempo una protezione per il futuro della loro azienda.
PRISM for Payroll è una soluzione automatizzata e approvata da SAP che accelera la transizione verso un nuovo ambiente e riduce al minimo le attività tecniche di conversione e gli impatti aziendali tipicamente associati a una trasformazione S/4HANA. Trattandosi di un servizio di migrazione "chiavi in mano" che offre un aggiornamento in tempo reale, i rischi e i costi aziendali associati a una conversione tradizionale a S/4HANA HCM sono notevolmente ridotti. PRISM ti offre una "trasformazione senza reimplementazione".
Con PRISM puoi portare il to codice personalizzato, ma potrebbe essere necessario adattarlo per funzionare sulla piattaforma tecnologica S/4HANA Core. La valutazione identificherà tutti gli elementi da sottoporre a attenzione e revisione. Inoltre, se il sistema di origine non è conforme a Unicode, possiamo fornire assistenza durante il processo di migrazione.
Aggiornamento a SAP HCM per SAP S/4HANA (on-premises)
SAP Human Capital Management (HCM) for SAP S/4HANA (precedentemente noto come H4S4) è una variante per i clienti SAP che desiderano estendere il loro attuale investimento in SAP ERP HCM. Permette di continuare a utilizzare le soluzioni SAP per i talenti on-premise, comprese quelle per l'apprendimento e il reclutamento (in base alle licenze). Può essere distribuito all'interno dell'ambiente SAP S/4HANA o eseguito in modalità standalone.
SAP HCM for SAP S/4HANA è concepito come un piano di continuità per i clienti che hanno bisogno di più tempo per passare a SAP SuccessFactors e che devono o vogliono mantenere la loro infrastruttura on-premise. I clienti che desiderano estendere il supporto ai moduli SAP on-premise per i talenti, tra cui la Learning Solution (LSO) e/o l'e-Recruiting, oltre alle risorse umane di base (Amministrazione del personale e Gestione organizzativa) hanno la possibilità di scegliere con questa offerta.
PRISM for Payroll è la soluzione ideale per consentire l'aggiornamento a SAP HCM per SAP S/4HANA.
Ridurre tempi e costi: un approccio graduale per migrazioni efficienti
Durante il processo PRISM utilizziamo la nostra metodologia brevettata Kinetic. Lavorando in stretta collaborazione con i nostri clienti, seguiamo una serie di fasi distinte, dalla prima analisi dopo la valutazione del sistema, seguita da blue-print concordati, fino al Go-Live. Ogni fase prevede azioni e risultati chiari per garantire che ogni progetto sia gestito in modo efficiente e abbia un esito positivo.

Perché scegliere PRISM per supportare la tua trasformazione aziendale?
Identificare e ridurre tempestivamente i rischi del progetto
Il nostro strumento di valutazione gratuito fornisce informazioni fondamentali sul tuo sistema SAP per aiutarti a capire il percorso di migrazione. Si tratta di un semplice download che include un trasporto SAP che verrà eseguito sul tuo ambiente SAP, senza esporre i dati riservati dei dipendenti o del sistema.
Esclusioni per HCM e Payroll
Accelera il passaggio al cloud con soluzioni di trasformazione HCM specializzate. Libera il tuo sistema dalle soluzioni legacy e dalla manutenzione.
Ottimizza il tuo ambiente SAP
Gestisci il tuo panorama SAP con flessibilità, in base alle trasformazioni della tua azienda. Porta con te solo ciò che ti serve nel tuo viaggio nel cloud.
Rispetta le norme sulla privacy dei dati
La privacy e la conformità dei dati devono essere integrate nella progettazione del tuo nuovo landscape. I nostri strumenti sofisticati ti aiutano a supportare il GDPR e altre normative sulla privacy dei dati.
Aumenta l'agilità del landscape
Sfrutta la migrazione come un'opportunità per spostare i carichi di lavoro SAP nel cloud, garantendo scalabilità e flessibilità senza precedenti.
Supporto di numerosi partner
EPI-USE Labs collabora con molti System Integrator (SI) e società di consulenza SAP per fornire la migrazione delle paghe nell'ambito di progetti di trasformazione più ampi.
In breve tempo, EPI-USE Labs è stata in grado di riportare ECP in carreggiata entro i tempi previsti. Hanno sollevato l'intera istanza SAP on-premise e l'hanno spostata su SuccessFactors. Hanno preso la nostra configurazione di payroll esistente e hanno ridotto drasticamente la quantità di tempo che abbiamo dovuto impiegare per configurare la nostra istanza ECP in SuccessFactors. EPI-USE Labs ha utilizzato la sua soluzione Data Sync Manager per migrare i dati di produzione, con una velocità di trasferimento di 85 GB all'ora per tutta la durata della sincronizzazione. Nella prima ora, abbiamo spesso registrato un trasferimento di oltre 100 GB. Un altro vantaggio era che la soluzione EPI-USE Labs ci consentiva di trasferire una quantità maggiore di dati storici, sufficiente a soddisfare i requisiti legali.
Don Parker, AGM del Dipartimento IT, NAL
Il progetto Transform Purdue era un'impresa ambiziosa che richiedeva il software e i partner di implementazione giusti per avere successo. Il passaggio a SAP S/4HANA ci ha permesso di modernizzare i nostri processi aziendali, ottenendo un risparmio sui costi di anno in anno e sfruttando al contempo il nostro investimento in SAP. Se a questo si aggiunge l'ampia reputazione di EPI-USE nel trasformare il modo in cui l'istruzione superiore opera, abbiamo ottenuto una combinazione vincente. Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione e di sostenere la missione principale dell'università di essere un educatore leader e di espandere la condivisione delle conoscenze a livello globale".
Victoria Farnsworth, Direttore esecutivo, Impresa IT, Purdue University
I consulenti di EPI-USE Labs conoscono il modello dei dati SAP e ci hanno consigliato la migliore strategia possibile per la migrazione dei dati. Siamo stati in grado di mantenere tutto il valore del nostro SAP Payroll, modernizzando al contempo il nostro ambiente. Grazie all'aiuto di EPI-USE Labs, che ci ha permesso di effettuare la migrazione nei tempi e nel budget previsti, abbiamo potuto concentrarci sul progetto complessivo.
Edwin van Teeffelen, Responsabile di Progetto SAP, PostNL
EPI-USE ha apportato un valore immenso alla nostra azienda. Grazie alle soluzioni di EPI-USE e di EPI-USE Labs, siamo stati in grado di separare l'HCM, di effettuare l'aggiornamento a EHP8 e di cambiare il database da Oracle a HANA in un unico passaggio. Il successo dell'intero progetto e il suo conseguente funzionamento senza intoppi ci hanno confermato che la separazione di SAP HCM in un'istanza a parte era la strada giusta per O2.
Ivan Šeda, Team Leader, HRIS, O2 Czech Republic a.s.
Il nostro processo di mappatura preliminare al progetto ha aggiunto un valore significativo e la valutazione gratuita di PRISM nelle prime fasi del processo ha ridotto il rischio di spiacevoli sorprese. Il cambiamento è difficile e richiede tempo: ci stiamo ancora lavorando. Nel complesso, abbiamo riscontrato che il passaggio alla gestione delle buste paga a PRISM è avvenuto senza intoppi e non abbiamo avuto grossi problemi. Tutti i nostri dati sono stati trasferiti e siamo felici di gestire le buste paga nel nostro nuovo sistema.
Lene Mossberg, Scandinavian Airlines (SAS)
In precedenza, la generazione di report sulle retribuzioni era un processo manuale e dispendioso in termini di tempo, poiché richiedeva la raccolta di dati da più file. Con Query Manager di EPI-USE Labs, una volta progettato, il report viene generato in pochi minuti, a volte anche in un minuto. Ciò consente di risparmiare tempo e di accedere a dati aggiornati di SuccessFactors, facilitando le decisioni e la pianificazione in diverse aree.
Fanny Guachamin, Responsabile Paghe, Pronaca
Riteniamo che la complessità e il rischio siano minori se si elimina la soluzione, piuttosto che crearne una nuova. Abbiamo ritenuto che fosse l'approccio migliore per consentire qualsiasi attività di separazione, perché la soluzione HCM poteva essere copiata su una nuova istanza SAP, se necessario, al momento della separazione; e Vector avrebbe avuto il suo sistema HCM autonomo. Con tutte le attività aziendali previste per i prossimi anni in RCL FOODS, è stata anche una grande opportunità per utilizzare il software e il know-how di EPI-USE Labs e soprattutto per testare le capacità del software.
David Allaway, Ufficio Gestione Trasformazione - Dirigente commerciale, RCL FOODS
EPI-USE Labs ci ha aiutato a implementare la nostra roadmap SAP e il team è sempre disponibile quando ne abbiamo bisogno. Abbiamo ottenuto l'aggiornamento allo spazio HANA in tempi brevi e a costi contenuti; la migrazione è avvenuta senza intoppi e senza interruzione del lavoro. Ora disponiamo di un supporto tecnico efficiente e di strumenti di gestione IT efficaci.
Raven Mahabeer, Direttore Generale: Gestione delle informazioni presso Aberdare Cables
Contattaci
Accelera la trasformazione digitale di SAP e SuccessFactors